Bowers & Wilkins come sempre è un marchio sinonimo di alta qualità e suono eccellente. Per soddisfare la clientela più esigenti e far arrivare il grande suono anche in luoghi dove era impensabile portare prima, ha creato un nuovo diffusore portatile, T7 con Bluetooth e dalle dimensioni compatte.
B&W T7 è un piccolo dispositivo che si ispira ai grandi, ha un corpo robusto, finitura gommata, è di colore nero opaco, con frontalmente una struttura a nido d’ape Micro Matrix (tecnologia che irrigidisce il cabinet e crea una solida struttura intorno ai driver, con netto miglioramento delle performance acustiche) che circonda lo spazio riservato agli altoparlanti, crea un effetto semitrasparente e una cornice unica nel suo genere.
Un diffusore portatile di fascia alta, il primo in formato “mini” di Bowers & Wilkins, dotato di tecnologia Bluetooth ma anche jack da 3,5 pollici, presa per la ricarica e porta MicroUSB (per un eventuale aggiornamento del firmare).
B&W T7 ha un’autonomia di 18 ore (si ricarica in poco tempo tramite la presa a muro), misura 114x210x54 mm e pesa 940 grammi. Un dispositivo perfetto da portare in viaggio o spostare in casa e giardino e con un eccellente suono.