Arriva una nuova versione delle celebri cuffie audio Zik di Parrot disegnate da Philippe Starck, solo le Zik 2.0 dal suono eccellente, design minimale e funzionalità innovative.
Le nuove cuffie wireless Parrot Zik 2.0 sono un vero e proprio status symbol, da esibire come un accessorio di lusso, un modello di punta, con le più avanzate attualmente sul mercato ma, estremamente versatili e comode sia in casa che in ufficio o per strada.
Le Parrot Zik 2.0 funzionano tramite Bluetooth 3.0 e tecnologia NFC e possono essere collegate a smartphone, tablet, notebook o altri dispositivi dotati di Bluetooth.
La batteria rimovibile agli ioni di litio (830 mAh) ha un’autonomia fino a 8 ore, in modalità standby fino a 8 giorni e si ricarica in 150 minuti.
Tutti i comandi: cambiare il brano, regolare il volume, fermare la musica o controllare le chiamate, sono invisibili e racchiusi nel padiglione destro.
Le Parrot Zik 2.0 sono in grado di eliminare qualsiasi rumore esterno ed offrirti un audio eccellente, è presente anche un microfono per effettuare/ricevere chiamate e sono estremamente comode, morbidi e versatili.
Disponibile anche la APP per gestire tutte le funzioni e personalizzare le varie impostazioni delle cuffie.
Colori disponibili: nero, bianco, moka, blu, arancione e giallo.